ANNO SCOLASTICO 2022 - 2023. SALUTO DEL SINDACO AGLI ALUNNI DELL'IST. COMPRENSIVO CAMPO SAN MARTINO - AL DIRIGENTE SCOLASTICO - AL PERSONALE DOCENTE E

Leggi tutto...

Orari definitivi delle lezioni scuole primarie e secondarie, a.s. 2022/23

Si pubblicano gli orari definitivi delle scuole primarie e secondarie di primo grado per l'a.s. 2022/23.

Mostra Didattica

Locandina Mostra Didattica.

Dal 30 marzo al 16 aprile pv sarà allestita la mostra didattica gratuita "Animals-conoscere gli animali rispettandoli" presso il Centro Commerciale Le Centurie di San Giorgio delle Pertiche (Pd).

All'interno del centro saranno presenti circa 144 esemplari di animali a grandezza naturale realizzati in pet riciclato al 100% e ci saranno otto aree tematiche più un'area multimediale per riprodurre gli habitat naturali nel pieno rispetto dell'ambiente.

Le installazioni di Animals promuoveranno la conoscenza e la tutela del mondo animale facendone comprendere l’importanza della salvaguardia e della coesistenza e godranno del patrocinio del WWF

Ogni pomeriggio dalle ore 15:30 alle 19:30 un esperto zoologo effettuerà visite guidate gratuite per grandi e piccini; tutti i bambini che effettueranno la visita guidata riceveranno un biglietto omaggio per il Parco Natura Viva di Bussolengo (fino ad esaurimento scorte).

Incontri a sostegno delle famiglie

Si segnala l’incontro a tema ”….Quando la famiglia è in difficoltà?”  programmato per giovedì 31 marzo 2022 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Cesare Battisti. Sarà possibile seguire l’Incontro anche on line tramite piattaforma Zoom. Locandina 31 marzo

LOCANDINE PROMOZIONE ALLA SALUTE

Nell'ambito del protocollo d'intesa Scuola Regione "Salute in tutte le Politiche" e del raggiungimento degli obiettivi dell'agenda 2030, in riferimento all'alimentazione sostenibile ed alla promozione del modello alimentare mediterraneo si pubblicano le Locandine  Promozione alla salute_Salute in tutte le politiche AULSS6 Euganea

EVENTO RINVIATO - Concerto dell'Immacolata

Si comunica che il concerto "Stellae Matutinae" previsto per il giorno 4 dicembre 2021, presso l'Auditorium della scuola secondaria "Don Bosco" di Marsango, è rinviato a data da definire per problemi tecnici.

C'era una volta... al Parco!

Questa bellissima iniziativa si svolgerà presso il Parco di Villa Breda, a Campo San Martino sabato 16 e 23 ottobre 2021.

Cliccare qui per vedere la locandina intera

Invito alla Mostra “ACQUA PER TUTTI”

un elaborato

Finalmente apre in presenza la Mostra “ACQUA PER TUTTI” con l'esposizione degli elaborati prodotti dagli alunni delle scuole primarie "G. Marconi", "D. Alighieri" e "G. Mameli" dal 23 al 30 maggio 2021 presso il Centro Parrocchiale NOI di Campo San Martino.