Consegna consiglio orientativo alunni classi terze sc.sec. I grado

Si comunica che il consiglio orientativo verrà consegnato ai genitori dei plessi "Longo" e "Don Bosco" dal coordinatore di classe al termine dei consigli di classe di giovedì 12 dicembre 2019:

Scuola "Longo":         3^A consegna dalle 15.00 alle 16.00

3^B consegna dalle 16.00 alle 17.00

3^C consegna dalle 17.00 alle 18.00

Scuola "Don Bosco": 3^A consegna dalle 15.00 alle 16.00

3^B consegna dalle 16.00 alle 17.00

3^C consegna dalle 17.00 alle 18.00

Ricevimento generale genitori scuole sec. di I grado 9 e 10 dicembre 2019

Si comunica che nei giorni 9 e 10 dicembre 2019 avrà luogo il ricevimento dei genitori relativo al 1° quadrimestre.

-lunedì 9 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso la scuola sec. di 1° grado "Don Bosco"

-martedì 10 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso la scuola sec. di 1° grado "Longo"

Elezioni per l'individuazione dei membri del Comitato Mensa a.s. 2019/20

Per le scuole primarie a tempo pieno "A.Frank" di Curtarolo e "Marconi" di Campo S.Martino mercoledì 23 ottobre 2019 si svolgeranno le elezioni per l'individuazione dei membri del Comitato Mensa per l'anno scolastico 2019/20.

Convocazione delle assemblee di classe per elezione dei genitori nei Consigli di Classe 2019/20

Per le scuole secondarie di primo grado martedì 22 ottobre 2019 per la scuola "Don Bosco" di Marsango e giovedì 24 ottobre 2019 per la scuola "Longo" di Curtarolo si terranno le assemblee di classe per l'elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe.

Decreto di indizione elezioni per il rinnovo dei Consigli di Interclasse e di Classe

Si pubblica il decreto di indizione delle elezioni per il rinnovo dei Consigli di Interclasse  nelle scuole primarie e di Classe nelle scuole secondarie di primo grado per l'a.s. 2019/20.

Avviso per i nuovi docenti

avvisoA tutti i nuovi docenti di questo anno scolastico (trasferimento, entrata in ruolo, supplenza annuale o temporanea, ...).

Le circolari dell'Istituto, i verbali del Collegio Docenti, i tutorial per il registro elettronico e altri materiali informativi sono consultabili nell'area riservata di questo sito. Per accedervi, compilare i campi della sezione LOGIN (colonna di sinistra, in basso) con le credenziali arrivate via email da www.traibanchi.edu.it. Qualora non vi fossero arrivate, avvertire la segreteria o la FS Daria Spadini.

I docenti che hanno già prestato servizio nel nostro Istituto negli anni scorsi, possono usare le vecchie credenziali. Se necessario, utilizzare la procedura di recupero password/nome utente presente nella sezione LOGIN. Qualora non funzionasse, contattare la FS Daria Spadini.

Comunicazione spostamento temporaneo sede lezioni scuola primaria "Cappellari" di S.Maria di Non

Si pubblica la nota inviata alle famiglie da parte del Comune di Curtarolo relativamente allo spostamento della sede temporanea della scuola Cappellari alla Parrocchia.

ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI A.S. 2019/2020

Orario definitivo delle lezioni anno scolastico 2019/2020

Scuole del Comune di Curtarolo

Scuole del Comune di Campo San Martino

I rientri pomeridiani per la scuola primaria a tempo pieno inizieranno a partire da lunedì 16 settembre 2019.

Altri articoli...