Decreto di indizione elezioni per il rinnovo dei Consigli di Interclasse e di Classe

Si pubblica il decreto di indizione delle elezioni per il rinnovo dei Consigli di Interclasse  nelle scuole primarie e di Classe nelle scuole secondarie di primo grado per l'a.s. 2019/20.

Avviso per i nuovi docenti

avvisoA tutti i nuovi docenti di questo anno scolastico (trasferimento, entrata in ruolo, supplenza annuale o temporanea, ...).

Le circolari dell'Istituto, i verbali del Collegio Docenti, i tutorial per il registro elettronico e altri materiali informativi sono consultabili nell'area riservata di questo sito. Per accedervi, compilare i campi della sezione LOGIN (colonna di sinistra, in basso) con le credenziali arrivate via email da www.traibanchi.edu.it. Qualora non vi fossero arrivate, avvertire la segreteria o la FS Daria Spadini.

I docenti che hanno già prestato servizio nel nostro Istituto negli anni scorsi, possono usare le vecchie credenziali. Se necessario, utilizzare la procedura di recupero password/nome utente presente nella sezione LOGIN. Qualora non funzionasse, contattare la FS Daria Spadini.

Comunicazione spostamento temporaneo sede lezioni scuola primaria "Cappellari" di S.Maria di Non

Si pubblica la nota inviata alle famiglie da parte del Comune di Curtarolo relativamente allo spostamento della sede temporanea della scuola Cappellari alla Parrocchia.

ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI A.S. 2019/2020

Orario definitivo delle lezioni anno scolastico 2019/2020

Scuole del Comune di Curtarolo

Scuole del Comune di Campo San Martino

I rientri pomeridiani per la scuola primaria a tempo pieno inizieranno a partire da lunedì 16 settembre 2019.

Pubblicazione GAE definitive 2019/22 personale docente ed educativo

Si comunica che in data odierna sul sito web di quest’Ufficio www.istruzionepadova.it sono pubblicate le GAE definitive del personale docente ed educativo di ogni ordine e grado per il triennio 2019/22.

Calendario anno scolastico 2019/20

Si pubblica il calendario per l'a.s. 2019/20 definito dalla Giunta Regionale del Veneto con Dgr n.491 del 23/04/2019 e approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n. 74 nella seduta del 3 luglio 2019

Avviso di richiesta di manifestazione di interesse per affidamento servizio assicurazione

.Si rende noto che è stato pubblicato nell'Albo Pretorio l'avviso di richiesta di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio assicurazione triennio 2019/2022.

Pubblicazione GAE provvisorie di ogni ordine e grado - Padova

Si comunica che nel sito di questo Ufficio ( www.istruzionepadova.it ) sono pubblicate le graduatorie ad esaurimento provvisorie.

Altri articoli...