Informazioni su trasporto e mensa

Trasporto scolastico per gli alunni delle scuole primarie in Comune di Campo S.Martino

Si pubblica la nota, prot. n. 7358 del 27 agosto 2019, del Comune di Campo S.Martino sul ripristino del trasporto scolastico per gli alunni delle scuole primarie del territorio.

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DEL COMUNE DI CAMPO SAN MARTINO - scuola primaria e scuola secondaria I g

Si pubblicano per conto del Comune di Campo San Martino le informazioni relative all'attivazione dei servizi scolastici e delle attività di sostegno alle famiglie per l'a.s. 2019/2020:

• mensa scolastica per la scuola primaria "Marconi" (iscrizioni entro il 31.08.2019);
  • trasporto scolastico per la scuola media (adesione entro il 28.08.2019);
  • pre-accoglienza scolastica presso tutte le scuole primarie del comune;
  • post-scuola presso la scuola primaria "Marconi";
  • dopo scuola a Marsango.

Cliccare qui per leggere l'informativa.

In particolare, per quanto riguarda il servizio mensa della scuola "Marconi", si invitano i genitori di tutte le classi a iscrivere i propri figli on-line nel portale della ditta appaltatrice entro il 31 agosto 2019, seguendo le indicazioni riportate nell'allegato. Per martedì 3 settembre, inoltre, alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Municipio, è indetta una riunione informativa sulle nuove modalità di gestione della prenotazione dei pasti.

Per chiarimenti contattare gli uffici di segreteria del Comune 049.9698970 o i recapiti indicati nell'allegato.

Iscrizioni trasporto scolastico Curtarolo a.s. 2019/20

Si comunica che dal 1 agosto al 31 agosto 2019 è possibile iscriversi al trasporto scolastico.

Di seguito il link dove effettuare l'iscrizione

Iscrizioni servizio mensa a.s. 2019/20 scuola primaria "Anna Frank" di Curtarolo

Si pubblicano le informative relative all'iscrizione al servizio di refezione scolastica per il prossimo anno per la scuola a tempo pieno "A.Frank" di Curtarolo. Per i nuovi iscritti le iscrizioni possono essere effettuate on-line entro il 31 agosto 2019 (data prorogata rispetto alla scadenza iniziale).

Rimborso credito residuo "city card" CAMST

Si allega l'avviso della ditta CAMST di ristorazione scolastica relativo al rimborso del credito residuo sulle "city card" degli alunni che non utilizzano più il servizio mensa.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 02 Ottobre 2014 17:23)

Informazioni su mensa e trasporto

I servizi di mensa (solo per le scuole primarie “A.Frank” e “Marconi”) e trasporto sono servizi facoltativi organizzati, per il Comune di Curtarolo dall'Unione dei Comuni del Medio Brenta, con sede a Cadoneghe e per il Comune di Campo San Martino, dal comune stesso.

Per informazioni rivolgersi a:

- Unione dei Comuni del Medio Brenta di Cadoneghe, telefono 049 8881802 (ufficio servizi scolastici)

- Comuni di Campo San Martino, telefono 049 9698970.

Per quanto riguarda la mensa, i pasti serviti agli studenti sono preparati nella stessa mattinata in cui vengono consumati presso il centro di cottura della ditta concessionaria del servizio, attualmente la CAMST per entrambi i comuni. I menù sono approvati dal servizio di dietologia dell’ASL locale. È possibile richiedere menù personalizzati per problemi di allergie e intolleranze alimentari o per scelte culturali presentando, rispettivamente, una prescrizione medica o una dichiarazione personale all’ufficio dell’Istituto Comprensivo.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 09 Agosto 2019 13:01)