SIAMO ORGOGLIOSI!!!!

giochi matematici

Sabato 24 aprile si sono svolte, tra mille difficoltà organizzative, grazie alla tenacia di alcuni docenti dell'associazione geopiano di Padova, le semifinali provinciali dei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici promossi dall'Centro PRISTEM dell'Università Bocconi di Milano.

Siamo orgogliosi di essere riusciti a promuovere anche in un anno così difficile un'attività formativa per avvicinarsi alla matematica, divertendosi.

Siamo orgogliosi che in tanti alunni abbiano aderito a questa proposta, mettendosi in gioco e facendo del proprio meglio.

Siamo orgogliosi che la nostra scuola sia riuscita a superare le selezioni provinciali con un numero di ragazzi  rilevante, segno dell'impegno con cui molti ragazzi affrontano queste sfide.

Siamo orgogliosi per il nuovo traguardo raggiunto da uno di loro, G. N., che si è conquistato la possibilità di partecipare alle finali nazionali dei giochi che si svolgeranno a Milano, superando in gara anche ragazzi delle superiori.

CCR Curtarolo